Trasporto funebre

Agenzia con mezzi funebri attrezzati a San Salvo

L’Agenzia Funebre Angelo Preta di San Salvo, in provincia di Chieti, dispone di mezzi funebri attrezzati per il trasporto rapido, discreto e protetto delle salme. I carri funebri e gli automezzi dell’agenzia Preta sono certificati e a norma anche per i trasporti su lunghe distanze e sull’intero territorio nazionale. In caso di necessità, è possibile richiedere il rimpatrio delle salme o, viceversa, il trasporto delle salme verso un paese estero. 
Grazie all’utilizzo di mezzi funebri attrezzati di ultima generazione, l’Agenzia Funebre Preta è autonoma nel disbrigo di pratiche funerarie anche per l’organizzazione di funerali di stato o altri eventi cerimoniali di rilievo pubblico.
Per informazioni

Pratiche per il trasporto delle salme

In alcuni casi può capitare che la famiglia della persona scomparsa all’estero richieda il rimpatrio della salma, o, viceversa, nel caso in cui la famiglia viva in contesto internazionale, che si richieda il trasporto della salma verso un paese estero.
L’Agenzia Funebre Preta si occupa con dedizione e riservatezza di gestire tutte le pratiche nazionali e internazionali necessarie per il trasporto della salma tra Paesi terzi con l’utilizzo di carri funebri attrezzati per le lunghe percorrenze. L’agenzia è inoltre specializzata nel gestire pratiche amministrative per il trasporto delle salme anche via aerea e marittima.

Carrozze e carri funebri

Tutti i mezzi funebri attrezzati dell’Agenzia di Angelo Preta sono finemente allestiti e arredati internamente con eleganti corone di fiori e sono idonei al trasporto di cofani e guanciali funebri, di ogni dimensione.

In caso i desideri della famiglia o le ultime volontà della persona scomparsa lo richiedessero, è possibile gestire servizi di trasporto funebre anche con la carrozza trainata da cavalli.
Chiedi informazioni
Icona – Telefono
Chiamate per ulteriori informazioni sul trasporto funebre nazionale o internazionale
Per urgenze
Share by: